Help Center
Chi siamo
Contattaci

CARATTERISTICHE TECNICHE

I serbatoi di stoccaggio sono di forma cilindrica e possono essere prodotti sia in soluzione monoblocco che modulari. Il prodotto risponde ad elevati standard di qualità e sicurezza quali:

• ottimo comportamento meccanico (i serbatoi sono resistenti al transito di automezzi pesanti). I materiali adottati, conferiscono al serbatoio un elevato modulo di resistenza.

• per soluzioni fuori terra i serbatoi hanno la predisposizione delle selle di appoggio ancorate al serbatoio sia nella soluzione con serbatoio orizzontale che nella soluzione con serbatoio verticale

• ottima durata. La vetroresina adottata per la realizzazione delle vasche conferisce ottime resistenze alle aggressioni dovute ad agenti chimici e a fenomeni atmosferici.

• Il diametro dei serbatoi può variare da 1,20 a 2.40 mt, lo sviluppo massimo in lunghezza è pari a 13 m raggiungendo capacità di contenimento da 2 a 60 me. Per dimensioni maggiori i casi vengono analizzati in modo specifico.

Gli allacciamenti sono predisposti in corrispondenza dei fondi dei serbatoi o sui boccaporti dedicati e comprendono le prese d'ingresso e d'uscita, troppo pieno e innesti di collegamento.

II gruppo pompe viene fornito in esecuzione soprabattente o sottobattente negli allestimenti con elettropompe e/o motopompe, completi di circuito di prova e accessori come previsto da normative UNI EN 12845 - UNI 10779 - UNI 11292.

Su richiesta il gruppo può essere alloggiato in cabine appositamente studiate.

VANTAGGI

I vantaggi dei serbatoi di stoccaggio sono:

• la facilità di lavorazione ed installazione: il prodotto si presta a qualunque contesto.

• leggerezza e trasportabilità.

• tempi di consegna contenuti.

• tempi di montaggio contenuti, grazie alle predisposizioni in fabbrica.

• durata nel tempo senza interventi di manutenzione straordinaria.

QUALITA' E SICUREZZA

L'Azienda è attiva nel settore del contenimento da più di trenta anni e il prodotto risponde ad elevati standard di qualità e sicurezza come:

• ottimo comportamento meccanico. La vetroresina conferisce al serbatoio elasticità e resistenza; sopporta qualsiasi tipo di carico dinamico e si adatta a qualunque tipo di tracciato e terreno. Può essere collocato al di sotto di strade e piazzali ed è carrabile.

• ottima durata grazie all'impiego di resine specifiche con trattamento esterno che assicura maggiore resistenza nel caso di installazioni fuori terra

• realizzazioni sia in mono che in doppia parete monitorabile in continuo,

• realizzazioni di impianti sia orizzontali che verticali,interrati o fuori terra

• personalizzazioni su specifiche dei Clienti grazie alla estrema flessibilità della produzione

GRUPPI POMPE

I gruppi per impianti antincendio possono essere composti, a seconda delle varie esigenze di progettazione, da pompe collegate a motori elettrici o motori diesel e da pompa di compensazione (jockey). Il quadro di controllo che avvia automaticamente il motore quando riceve un segnale dai pressostati, avvia il motore con azionamento manuale e arresta il motore solamente mediante azionamento manuale. Quando si utilizzano le pompe sommerse, il quadro di controllo della pompa è situato sullo stesso alloggiamento del motore elettrico e della pompa. La nostra azienda è in grado di fornirvi un gruppo antincendio completo anche di protezione esterna costituita da tetto, porte e struttura R60 verniciata Ral7032, N. 8 porte con serratura a chiave a cifratura unica, N. 1 tettuccio estraibile per protezione atmosferica dei quadri elettrici e dei controlli per la manutenzione, N. 1 quadro elettrico di comando e protezione impianto di illuminazione, termoconvettore e prese, N. 2 plafoniere con emergenza per vano quadri e vano tecnico, N. 1 termoconvettore con termostato ambiente per vano tecnico, N. 2 serrande a gravità per ricircolo aria, N. 1 Kit protezione sprinkler.

Le soluzioni personalizzate possono essere costituite da:

1 Elettropompa + 1 elettropompa jockey

1 Elettropompa + 1 Motopompa + 1 pompa jockey

2 Elettropompe + 1 elettropompa jockey

2 Motopompe + 1 elettropompa jockey

1 Motopompa + 1 elettropompa jockey

Brochure
Richiedi informazioni su Antincendio
Compila il modulo sottostante e verrai subito ricontattato
Compila il modulo sottostante e riceverai
nel più breve tempo possibile una risposta alla tua domanda
da parte di MANZI srl per Antincendio

SCARICA I CATALOGHI DEI NOSTRI PRODOTTI

Azienda

Chi siamo

Contatti

 

Div. Commerciale

Richiedi Preventivo

 

Utilità

Cookie

Privacy

Contattaci subito:

Telefono: 0761 827185 r. a.

Fax: 0761 - 827097

commerciale@manzi.it

Copyright © 2016 Manzi S.r.l. · Via Cassia, Km 94.100 01027 Montefiascone (VT) – Italy P.IVA 01764460562