Help Center
Chi siamo
Contattaci

DEPURMEC®
IMPIANTO BIOLOGICO COMBINATO mod. DM0.1 Scarico Tab. 3 AII.5 D.Lgs. 152/06

DEPURMEC® mod. DM0.1 è un brevetto MANZI. È un impianto per il trattamento dei reflui derivanti da attività industriali e/o assimilati a domestico, come lavaggi auto, lavanderie e acque saponose È un impianto monoblocco, compatto (dimensioni 175cm x 76cm x Ii115cm). pre-assemblato e a tenuta stagna (in conformità della norma UNI EN 12255) e può essere installato anche fuori terra perché inattaccabile dagli agenti atmosferici. Il processo di depurazione è biologico combinato (biomasse disperse ed adese) e permette alti rendimenti in volumi ridotti. La pompa di ossigenazione è monofase e non necessita di quadro elettrico. Ciò rende il DM0.1 assolutamente automatico e di semplice manutenzione. Portata massima oraria 150 litri; rendimento dell'86%. L'impianto garantisce acque in uscita con limiti di accettabilità della Tab. 3 Ali. 5 D.Lgs. 152/06 e s.m.i.

 

DEPURCOMPACT
impianto biologico combinato

Il DEPURCOMPACT è un impianto per il trattamento di acque saponose derivanti impianti di lavaggi auto e lavanderie. È un impianto monoblocco, pre-assemblato e a tenuta stagna (in conformità della norma UNI EN 12255) e può essere installato anche fuori terra perché inattaccabile dagli agenti atmosferici. Il processo di depurazione è biologico combinato (biomasse disperse ed adese) e permette alti rendimenti in volumi ridotti. È dotato di relè programmabile perii controllo e la gestione, anche in remoto, delle funzioni e l'ottimizzazione dei consumi. È inoltre dotato di pozzetto prelievo fiscale integrato nella struttura dell'impianto. Le versioni DCAR e DCARF includono altresì una sezione di accumulo acque depurate, al fine di riutilizzarle nei cicli di lavaggio. Gli impianti DCA / DCAR garantiscono acque in uscita con limiti di accettabilità della Tab. 3 All. 5 D.Lgs 152/06 e s.m.i.; gli impianti DCAF/ DCARF garantiscono acque in uscita con limiti di accettabilità della Tab. 4 All. 5 D.Lgs. 152/06 e s.m.i.

Gli impianti DCA/ DCAF/DCAR/ DCARF sono disponibili nei seguenti modelli; il numero identifica la massima portata oraria dell'impianto, espressa in mc/h 0.3/0.5/1.0/1.5/2.0/3.0/4.0/5.0/6.0/7.0.

DCAR/DCARF per riutilizzo fino all'80-90%

I filtri combinati automatici e manuali della linea FQC (realizzati in P.R.F.V) sono stati appositamente studiati per eliminare le impurità, il cloro, tensioattivi e inquinanti presenti nell'acqua per applicazioni domestiche ed industriali. Tutto il sistema è gestito in completa autonomia dal quadro elettrico per le fasi di esercizio. La scelta del modello è condizionata dalla portata dell'acqua da trattare.

Disponibile nei seguenti modelli: automatico FQCA1/2/3/4/6/9 mc/h

Disponibile nei modelli: manuale FQCM 1/2/3/4/6/9 mc/h

I filtri a quarzite e carboni attivi installati a seguire il ns/impianto biologico combinato modello DCAR, permettono di riutilizzare le acque provenienti dal lavaggio fino all'80-90%.

Sistema a circuito chiuso

In situazioni di assenza di scarico, offriamo la soluzione per il massimo riutilizzo con l'utilizzo dei filtri a quarzite e carboni attivi (80-90%) e scarico in evapotraspirazione del restante 20%. L'impianto di evapotraspirazione (Mod. EV/ EV-T) in condizioni ordinarie di progettazione e di funzionamento non produce scarico di reflui ed assicura il rispetto della normativa vigente con semplicità di realizzazione ed economicità di gestione. Il Mod. EV è realizzato con lettiere prefabbricate in P.R.F.V, per le grandi superfici il Mod. EV-T prevede la realizzazione in opera dell'impianto con telo impermeabile.

Brochure
BROCHURE IN PDF
Schede Prodotto
DCA
DCAF
DCAR
DCARF
DMO
FQCA
FQCM
MAnualI
LIBRETTO INSTALLAZIONE PER REFLUI INDUSTRIALI Mod. DM0.1
LIBRETTO INSTALLAZIONE LINEA FILTRAZIONE Mod. FQCA
LIBRETTO INSTALLAZIONE LINEA FILTRAZIONE Mod. FQCM
LIBRETTO INSTALLAZIONE DEPURATORI PER REFLUI INDUSTRIALI DCA/DCAR/DCARF E DM
LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE DEPURATORE Mod. DM-01
LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE DEPURATORI Mod. DM - DCA - DCAF - DCAR - DCARF
LIBRETTO DI UTILIZZO DEL PANNELLO DI COMANDO E CONTROLLO LINEA FILTRAZIONE Mod. FQCA
LIBRETTO DI UTILIZZO DEL PANNELLO DI COMANDO E CONTROLLO LINEA FILTRAZIONE Mod. FQCM
Certificazioni
DWG
Richiedi informazioni su Autolavaggio
Compila il modulo sottostante e verrai subito ricontattato
Compila il modulo sottostante e riceverai
nel più breve tempo possibile una risposta alla tua domanda
da parte di MANZI srl per Autolavaggio

SCARICA I CATALOGHI DEI NOSTRI PRODOTTI

Azienda

Chi siamo

Contatti

 

Div. Commerciale

Richiedi Preventivo

 

Utilità

Cookie

Privacy

Contattaci subito:

Telefono: 0761 827185 r. a.

Fax: 0761 - 827097

commerciale@manzi.it

Copyright © 2016 Manzi S.r.l. · Via Cassia, Km 94.100 01027 Montefiascone (VT) – Italy P.IVA 01764460562